Tappeti erbosi artificiali

I vantaggi di un prato sintetico sono molti e sono ormai ben noti, tanto che sempre più persone si affidano ogni anno a questo tipo di soluzione. Se vivi in una zona dalle condizioni climatiche difficili oppure non hai tempo per dedicarti al tuo giardino come vorresti, la scelta di affidarti a un prato artificiale è quasi d'obbligo.

Tra i vari pro si possono di certo annoverare la straordinaria adattabilità al suolo dell’erba sintetica per giardino, l’immediatezza del risultato finale di uno spazio esterno dall’aspetto florido e rigoglioso, l’estetica assai ben curata e la riduzione drastica della quantità di tempo da dedicare alla manutenzione dell'erba da giardino artificiale rispetto a quella di un giardino naturale.

Optare per un prato sintetico vuol dire anche limitare il proprio impatto ambientale: oggi più che mai è necessario pensare all'ambiente e ai possibili danni che potrebbero riversarsi su di esso, pertanto il passaggio all'erba sintetica per giardino è fondamentale in un'ottica ecologica e sostenibile.

Nell’ampia gamma Verdelook l’erba per giardino artificiale viene suddivisa in linee differenti sulla base dello spessore e, quindi, dell’aspetto che il manto assume. Realizzato in polipropilene e polietilene con fondo in lattice, il prato artificiale è caratterizzato da un’ottima longevità e può essere impiegato in svariati ambiti come ad esempio le aree gioco, gli stand fieristici, il bordo di una piscina e, ovviamente, giardini di abitazioni, di aziende e di condomini.

Se desideri saperne di più sulle differenze tra le varie tipologie di erba sintetica per giardino, lo staff dell'azienda è a tua disposizione.

Prato verde
Scopri
Prato Wembley
Scopri
Erba San Siro
Scopri
Erba Stadium
Scopri
Verdelook © 2020 - P.Iva IT-00073490195