Sempreverde

Per creare siepi artificiali di grande effetto estetico, Verdelook propone sempreverdi in poliestere e PVC che riproducono diverse specie floreali: la linea comprende elementi decorativi e tappeti erbosi, soluzioni ideali per decorare ed arricchire balconi, terrazze, giardini, aiuole e recinzioni.
Le siepi artificiali permettono di vivere e godere dello spazio esterno alla propria abitazione, sia esso un terrazzo o un giardino, creando immediatamente una barriera nei confronti degli sguardi indiscreti, a tutela della propria privacy. Il loro utilizzo consente di non dover attendere i tempi di crescita delle piante naturali, ottenendo comunque un ottimo risultato dal punto di vista estetico, e di non dover provvedere alle operazioni di manutenzione periodica che richiede una siepe naturale (rimozione foglie secche, potatura).
Inoltre, le siepi artificiali non attirano insetti e sono molto coprenti.
Le molteplici varianti di foglia in cui vengono prodotte ed i materiali che riproducono sempre più fedelmente la pianta reale rendono il verde artificiale di grandissimo impatto estetico. Il trattamento di stabilizzazione UV a cui le siepi artificiali sono sottoposte le preserva dallo scolorimento dell'esposizione al sole.

Lauro, edera, photinia e cipresso sono tra le più richieste. A queste si affiancano le nuovissime gelsomino ed edera rampicante.
I tappeti erbosi artificiali sono sempre più utilizzati, perfetti sia per piccoli che grandi spazi. Facilissimi da posare, sono drenanti e possono essere sagomati per seguire ogni tipo di forma.
Sfoglia subito il catalogo e scopri una gamma completa e di qualità che si presta a ogni utilizzo.

Verdelook © 2018 - P.Iva IT-00073490195